Visita della Garanzia Partecipata

Invito alla garanzia partecipata:

Il prossimo mercoledì 26 giugno 2019, si terrà la visita della garanzia partecipata presso le Az. Agr. di Jose "CONUCO" a Serra e  Az. Agr. Valle Santa di Sabine Paul

Programma:
appuntamento ore 15 al forno di Rimbocchi (Link google maps)
15.30 circa visita al orto di Jose e dimostrazione come produrre il "bokashi",ammendante per il suolo fermentato aerobicamente. Contatto con Josè 3450850919.
Poi ci spostiamo alla Fossa, dove si trova l'azienda di Valter e Sabine, guarderemo l'orto (tutto tremendamente indietro quest'anno) e raccogliamo un po' di ribes.
Alla cena penseremo in gran parte noi, ma è gradito apporto di qualcosa.
Durante la visita sarà possibile confrontarsi su colture, attrezzature e  trasformazioni.

Il laboratorio di trasformazione che si trova al Doccione si può visitare quando l'azienda "i frutti di semia" invita alla garanzia partecipata.
Gradita conferma entro lunedì, anche per capire in quanti siete, e per quante persone bisogna cucinare! Cell. 339.7693696

Indicazioni stradali:
da Bibbiena prendere la SP 208 in direzione di Chiusi della Verna, dopo 8 km troverete un bivio sulla sinistra per SP62 Rimbocchi-Biforco-Corezzo, prendetelo e proseguite per altri 8 km fino al paesino Rimbocchi.
da Chiusi della Verna prendere, subito dopo La Beccia, la SP62 per Corezzo-Rimbocchi-Biforco, proseguire per 12km fino a Rimbocchi.

Per chi vuole andare direttamente a Serra, prosegue da Rimbocchi verso Biforco, dopo circa 1 km da Biforco c'è il bivio che porta a Serra dove finisce la strada e siete da Jose.