Visita della garanzia partecipata

Venerdì 24 maggio 2019

Con la presente  “Fattoria di Selvoli” invita gli associati del Biodistretto Casentino e quelli del GAS Casentino e, più in generale, tutti gli interessati a conoscere la nostra realtà e come lavoriamo, a partecipare alla Garanzia Partecipata  venerdì 24 maggio. (informazioni azienda)

Per chi volesse contribuire in modo volontario alle nostre attività, dalle 9 in poi ci occuperemo della messa in opera della recinzione elettrificata per proteggere i nostri cereali dai numerosi cinghiali che diversamente pascolerebbero volentieri sui nostri campi biologici. Questo lavoro si svolgerà sui terreni di Agna vicino alla chiesa. Per questo motivo diamo appuntamento alla chiesa di Agna alle 9:00 – 9:15.

Per i ritardatari, telefonate ad Andreas 3381381044 o a Johannes 3334548284.

Alle 13:30 pranzeremo da noi, a Selvoli, e dopo pranzo faremo la visita aziendale (terreni di Selvoli, laboratorio con mulino, deposito cereali).

Consigli per raggiungerci alla chiesa o ai campi di Agna: prendere da Ponte a Poppi  Via Camaldolese direzione Moggiona. Dopo il paesino di Avena svoltare la prima a sinistra, Via Agna.  

Si consiglia di parcheggiare circa 100m prima della chiesa sugli slarghi della strada, a destra, proprio in corrispondenza del campo da recintare, altrimenti, 200 metri dopo la chiesa, sulla destra, c’è il parcheggio di Agna.

Per raggiungere Selvoli: dopo la frazione di Agna svoltare la prima a destra e dopo circa 1 Km sei arrivato.

Chiediamo gentilmente una conferma scritta o via telefono della vostra partecipazione entro giovedi’ alle 12:00

In allegato una breve presentazione della Fattoria

grazie per la collaborazione

un saluto tutti, a presto

arianna