Visita Garanzia Partecipata

Sabato  13 giugno 2015 con il progetto Garanzia Partecipata del Casentino visiteremo il Podere LE ROCCHE di Marzio Carletti  -  loc. Quorle  -  Poppi  AR.
Potrete vedere, oltre che meli antiche varietà e la marroneta, anche le coltivazioni di piccoli frutti (Mirtilli, Ribes, Lamponi, Uva Spina) e assaggiare direttamente dal campo fragole e fragoline di bosco.

Questo è il programma della giornata:

-  ore 11 arrivo a LE ROCCHE e rinfresco di benvenuto con succhi di frutta (ma se qualcuno vuole arrivare prima possiamo fare un piccolo lavoro mettere giu la rete di un pezzo di recinto, ma fatemelo sapere)
- ore 11.30 visita al podere frutteti e laboratorio
- a seguire pranzo nell'aia
- compilazione scheda della visita, e poi "saluti e baci"

AVVERTENZE:
- la strada in alcuni punti e leggermente sconnessa, andate piano
- NERO, il mio cane grande e grosso, ama tutti, bambini e adulti ma non sopporta gli altri animali, quindi lasciate a casa i vostri cani. grazie
- se vorrete avvisare della vostra presenza, sarà piu facile preparare un pranzo bastevole per tutti

 


                Vi aspetto,  saluti
                                 Marzio      -   Podere Le Rocche (telef.  3385277671)

Per arrivare:
- da Ponte a Poppi piazza Garibaldi (piazza del mercato) traversare il Ponte sull'Arno e agli incroci che trovate  andare  a destra  seguendo i cartelli stradali che indicano direzione  QUORLE, arrivati a STRUMI svoltare a sinistra, passare BECARINO  e dopo  circa 3 km appena passata una casa agricola  a sinistra trovate la strada sterrata  con il cartello LE ROCCHE. Da qui circa 800 mt per arrivare. Si scende un poco e poi subito a destra in salita. Ad ogni piccola deviazione c'è  un cartello in legno con scritto LE ROCCHE che vi indica la direzione.



Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.