Visita Garanzia Partecipata

Sabato 28 giugno 2014 riprendono gli incontri nei poderi con il Progetto GARANZIA PARTECIPATA  del CASENTINO con la visita alla Fattoria Poggio di Dante a Poppi.

Saremo da Lucrezia e Francesco, persone giovani che hanno avviato ancora una volta con determinazione ed entusiasmo il loro impegnativo progetto di vita contadina,  in un ambiente bellissimo, accogliente, ricco di energia positiva.

 
Programma:
L'appuntamento per tutti alle ore 13.30  Poppi - via dei Guazzi 24.
Lucrezia e Francesco ci accoglieranno con un  gustoso pranzo contadino preparato con i prodotti del loro orto,  visiteremo  il loro podere nello spirito del Sistema della Garanzia Partecipata, producono tanti ortaggi di stagione  ed hanno anche un orto sperimentale medioevale e in biodinamica. Compileremo la scheda della visita aziendale prevista dalla Garanzia Partecipata, ci scambieremo esperienze di lavoro e progetti per il futuro.
 
Come arrivare:
Per arrivare: da Ponte a Poppi  al distributore AGIP prendere a sinistra la via dei Guazzi per SOCI  (o a dx se venite da Bibbiena), dopo un km circa di strada in salita  a  destra  una breve strada sterrata con cartello all'incrocio, vi porta alla azienda. Per informazioni 3357660848.
 
Vi chiediamo, per una migliore organizzazione, di dare conferma della vostra presenza anche con sms a Rachele, cell. 3492239356.  Grazie!
 

Fattoria Poggio di Dante
via dei Guazzi 24
Poppi Arezzo
3357660848
poggiodidante@gmail.com
www.poggiodidante.com

 

 
 
Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.