Visita Garanzia Partecipata

Sabato 10 agosto 2013 incontro della Garanzia Partecipata Gruppo del Casentino alle aziende: Az. agr. La Fossa Corezzo - Chiusi della Verna, di Sabine Paul e Walter Crispino produttori di ortaggi, frutta, pane e Az. agr. Amicidelcerro Corezzo e Doccione - Chiusi della Verna, di Daniel Crispino produttore di antiche varietà di grano e pane.

Programma:

- incontro verso le 16 presso l'orto di La Fossa,

- visita e compilazione dei moduli, per poi scendrere di 200 m all'orto degli Amici del Cerro per la vista e compilazione dei moduli.
- verso le 17:30-18  merenda Vegan con i prodotti che vengono venduti ai mercati ed ai GAS.
- Dopo questo, se la mietutura non sarà ancora stata effettuata, spostamento all'Az. Agr. Il Doccione, dove quest'anno sono state seminate in collaborazione le varietà di grani Verna ed Abbondanza

 

Come arrivare:

 
-da Bibbiena prendere la SP 208 in direzione di Chiusi della Verna, dopo 8 km troverete un bivio sulla sinistra per SP62 Rimbocchi-Biforco-Corezzo in boccatelo e proseguite per altri 8 km fino al paesino Rimbocchi. Arrivati a questo punto, subito dopo il ponte, girate a sinistra in direzione SP63 Corezzo-Badia Prataglia, proseguite per 3 km su questa strada e poi troverete qualcuno di noi ad attendervi dove inizia la strada sterrata.
 
- da Chiusi della Verna prendere, subito dopo La Beccia, la SP62 per Corezzo-Rimbocchi-Biforco, proseguire per 12km fino a Rimbocchi e poi proseguire come sopra.
 
per indicazioni stradali chiamare Daniel o Blanca (3386817244 oppure 3405573042)

 

 

Confermare la presenza a Stefano Beci sbeci62@gmail.com, cell. 3476720511 entro giovedì 8 per consentire l'organizzazione.

 

 

Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.