Visita Garanzia Partecipata

Sabato 2 agosto 2014 è confermata la visita nelle aziende La Fossa e Amicidelcerro.

 

Programma:
 
L'incontro è alle 10:30 presso la località Biforco, da li proseguiremo per altri 6 km fino alla località Vallesanta, dove lasceremo le macchine per una passeggiata di 20 min fino al campo di patate e vari.....una visita rapida e poi di nuovo giù per andare a visitare il nostro laboratorio di trasformazione presso l'az. ag. Il Doccione ( 1 km da Vallesanta ).

 

Visto il laboratorio ci muoveremo verso La Fossa dove decideremo se visitare i due orti oppure mangiare e proseguire dopo pranzo.
 
Volevamo offrire un pranzo VEGAN con alcuni dei prodotti che vendiamo ai mercati ed altro, per questa ragione vi chiediamo gentilmente di confermare la presenza entro giovedì sera alla mail amicidelcerro@gmail.com (ed eventualmente anche a Marzio:  lerocche.marzio@gmail.com).

 

 
 
Come arrivare:
 
-da Bibbiena prendere la SP 208 in direzione di Chiusi della Verna, dopo 8 km troverete un bivio sulla sinistra per SP62 Rimbocchi-Biforco-Corezzo imboccatelo e proseguite per altri 8 km fino al paesino Rimbocchi. Arrivati a questo punto, subito dopo il ponte, girate a destra in direzione Biforco-Chiusi della Verna, appena usciti da Rimbocchi troverete un bivio sulla sinistra per Biforco, imboccatelo e proseguite fino a Biforco. Appuntamento davanti alla chiesetta. 

 

 
-da Badia Prataglia prendere la SP63 per Corezzo-Rimbocchi e proseguire per 11 km fino a Rimbocchi, arrivati li proseguire come sopra.

 

 
-da Chiusi della Verna prendere, subito dopo La Beccia, la SP62 per Corezzo-Rimbocchi-Biforco, proseguire per 12km fino a Rimbocchi e poi proseguire come sopra.

 

 
Vi aspettiamo, grazie
 
Daniel e Sabine

 

Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.