Laboratorio feltro e passeggiata

 

ATTENZIONE: RINVIATO A DATA DA STABILIRE PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO NUMERO MINIMO ISCRIZIONI

 

Domenica 23 giugno 2013, dalle 9.30 in poi, il Gas organizza una giornata di intense attività al Camping Falterona di Stia.

- al mattino Laboratorio di feltro ad acqua con Leylah


- picnic condiviso

- al pomeriggio passeggiata con Maurizio alle sorgenti dell'Arno (o più breve, a seconda dei desiderata dei partecipanti)


NB: Per il laboratorio è prevista la partecipazione di massimo 15 persone - obbligatoria l'iscrizione!!!!

Portare uno o due asciugamani vecchi (meglio se grandi). Partecipazione gratuita, per chi vuole offerta libera per rimborso materiale.

 

Naturalmente, per chi non fosse interessato o non potesse partecipare al Laboratorio del feltro, è possibile intervenire per relax al Camping e dintorni, pic-nic e passeggiata con Maurizio...

 

Indicazioni stradali:

Per arrivare al Camping Falterona da Stia prendere la strada per Forlì, passato Papiano girare a sinistra e salire a Papiano alto, superare il ristorante da Loris, seguire la strada asfaltata fino a che non diventa sterrata e proseguire a dritto verso la Madonna di Montalto. L'ingresso del campeggio si trova sulla sinistra dopo circa 1,6 km di sterrato, a due passi dall'ingresso al Parco.


Modalità iscrizione:

Le iscrizioni per il Laboratorio e la passeggiata NON vanno mandate alla mail del Gas, ma a Leylah - esclusivamente per mail, perchè il suo cellulare non ha quasi mai campo: leylah.saroyan@gmail.com, specificando se si è interessati al Laboratorio o alla passeggiata, o a entrambi, entro venerdì 21, per permetterle di preparare il materiale necessario.

Benvenuti anche amici e parenti!!

Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.